Sars-Cov2, a Messina vaccini a domicilio agli ultraottantenni: “Finalmente potrò uscire e abbracciare mia figlia” [INTERVISTA]

A Messina sono partite oggi le vaccinazioni anti Covid a domicilio per gli ultraottantenni
/
MeteoWeb

In Sicilia prosegue a pieni ritmi la campagna di vaccinazione anti Covid. Per gli ultraottantenni la possibilità del vaccino a domicilio diventa motivo di gioia, o quanto meno di qualche preoccupazione in meno: soprattutto per chi ha difficoltà di deambulazione poter ricevere il vaccino direttamente a casa proprio rappresenta un grande vantaggio. La signora Francesca Natoli, 84enne, è in assoluto la prima vaccinata a Messina a domicilio. Nella città dello Stretto sono partiti oggi i vaccini a domicilio per gli over 80. E’ una delle prime città in Sicilia a partire. Secondo quanto si apprende si sono prenotati 11 mila anziani a Messina e provincia.

Nella foto presenti nella gallery scorrevole in alto e nel video visibile cliccando sul link in calce all’articolo, è possibile vedere le dottoresse Marta Giordano e Margherita Messina con Natoli, oltre al dott. Gianfranco Nastasi, coordinatore Team Usca.

Vaccini Sars-Cov2: la prima vaccinata a domicilio a Messina [VIDEO]

Sars-Cov2: intervista alla prima vaccinata a domicilio a Messina [VIDEO]

Condividi