Spazio: visita virtuale dell’ESA con la nuova piattaforma #DiscoverESA

#DiscoverESA offre l'opportunità di esplorare l'intera gamma delle attività dell'ESA attraverso una serie di viaggi a tema

MeteoWeb

Volete visitare tutti i centri dell’ESA e vedere cosa viene fatto nel settore dell’esplorazione dello Spazio e per proteggere il nostro pianeta? Ora potete, partecipando ai tour virtuali da casa vostra, grazie all’esperienza interattiva offerta da #DiscoverESA.

#DiscoverESA offre l’opportunità di esplorare l’intera gamma delle attività dell’ESA attraverso una serie di viaggi a tema: Mandare l’Europa sulla Luna, Migliorare la Vita sulla Terra, Costruire i Migliori Strumenti, Proteggere l’Ambiente, Salvaguardare le Attività Spaziali, e Comprendere il nostro Universo. In ogni viaggio, vedrete come i diversi centri lavorano insieme per raggiungere gli obiettivi dell’Agenzia.

#DiscoverESA dà la possibilità di visitare tutti gli otto stabilimenti ESA in tutta Europa, comprese alcune visioni uniche personalizzate, qualcosa che non sarebbe possibile altrimenti. Molti di questi Centri non hanno mai aperto le porte al pubblico prima d’ora, rendendo questa esperienza ancora più speciale.

La piattaforma #DiscoverESA offre un’esperienza dinamica, permettendo al visitatore di decidere quale viaggio intraprendere, con la possibilità di fermarsi, saltare o andare oltre per saperne di più. I visitatori possono determinare attivamente cosa guardano e quali informazioni apprendono, e seguire i percorsi più di loro interesse.

Iniziate il vostro viaggio virtuale qui.