Firenze: rinvenuti 2 ordigni bellici sull’argine dell’Arno, sotto la passerella dell’Isolotto

Rinvenuti a Firenze, sull'argine dell'Arno, 2 ordigni bellici, risalenti probabilmente alla II Guerra mondiale

Due ordigni bellici, risalenti probabilmente alla II Guerra mondiale, sono stati rinvenuti ieri a Firenze sull’argine dell’Arno, sotto la passerella dell’Isolotto.
Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno proceduto a cinturare la zona del ritrovamento ed avviare la procedura per la rimozione dei due residuati bellici.