Piano pandemico: Ranieri Guerra diffida “Report” dal pubblicare le chat sul rapporto dell’Oms

Ranieri Guerra, esperto italiano dell'Oms indagato dalla Procura di Bergamo per false dichiarazioni sul mancato aggiornamento del piano pandemico nazionale, ha diffidato “Report” dal pubblicare le chat sul rapporto dell'Oms
MeteoWeb

Questa sera, alle 21:15 su Rai3, andrà in onda la nuova puntata di “Report”, il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che da mesi tratta la questione del piano pandemico italiano. Tra le altre cose, stasera si parlerà di Ranieri Guerra, l’esperto italiano dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) indagato dalla Procura di Bergamo per false dichiarazioni sul mancato aggiornamento del piano pandemico nazionale.

Ma Guerra ha diffidato “Report” dal pubblicare le chat sul rapporto dell’Oms. “Tramite il suo legale prof. Roberto De Vita, Ranieri Guerra diffida Report dalla pubblicazione di atti e documenti ritenuti ‘gravemente lesivi dei diritti del Dr. Ranieri Guerra, della sua reputazione personale e professionale e del suo ruolo quale funzionario dell’Oms”, si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione.

Condividi