Auto viene inghiottita da una voragine e sparisce nell’acqua a Mumbai: l’incredibile VIDEO diventa virale

Un'auto è sparita in meno di un minuto nell’acqua di una piccola ma profonda voragine: le incredibili immagini che arrivano da Mumbai, in India

/
MeteoWeb

È bastato solo un minuto affinché un’auto sparisse nell’acqua di una piccola ma profonda voragine apertasi a Mumbai, in India. Le immagini della gallery scorrevole in alto e il video che trovate in fondo all’articolo hanno fatto in poco tempo il giro del web: come si può vedere, l’auto è letteralmente sparita nell’acqua di una parte di un parcheggio che è improvvisamente sprofondata.

Un dottore di 67 anni, proprietario dell’auto, ha ripreso il momento: l’incidente è durato in totale meno di un minuto. La Polizia ha dichiarato che l’area parcheggio è stata costruita sopra un vecchio pozzo. Secondo la Polizia, l’incidente, avvenuto ieri, domenica 13 giugno, si è verificato a causa del cedimento del terreno dopo la pioggia. Entro sera, le autorità hanno iniziato il processo per aspirare l’acqua dalla parte del parcheggio sprofondata per individuare l’auto: le autorità sono riuscite ad estrarre il veicolo dalla voragine tramite una gru intorno alle 21. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

I residenti hanno affermato che l’edificio è stato costruito oltre 80 anni fa, mentre la parte in cemento circa 40 anni fa. Era stata costruita su un pozzo che fornisce acqua ai residenti dell’edificio in questione.

Auto viene inghiottita da una voragine e sparisce nell’acqua a Mumbai [VIDEO]