La situazione legata all’epidemia da SARS-CoV-2 in Italia si fa sempre più confortante. E lo dimostra anche l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza sui nuovi colori da assegnare alle regioni a partire da lunedì 21 giugno.
Sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Toscana, Sicilia, la Provincia Autonoma di Bolzano passano in zona bianca. Da lunedi’, quindi, tutta l’Italia sara’ in zona bianca, tranne la Valle d’Aosta.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?