Torino torna capitale della tecnologia: Elon Musk sarà l’ospite speciale di Italian Tech Week

Elon Musk si confronterà con John Elkann sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro

MeteoWeb

Dopo un anno di eventi virtuali, il palco dell’Italian Tech Week si riaccende per una nuova edizione che si terrà il 23 e il 24 settembre a Torino.
La 2ª edizione della più grande conferenza italiana sulla tecnologia riunirà startupper di successo, fondi di Venture Capital e professionisti della scena tech internazionale alle Officine Grandi Riparazioni – Ogr.
ITW 2021 avrà come special guest l’imprenditore visionario Elon Musk, che si confronterà con John Elkann (presidente e ceo di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis) sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro.

L’obiettivo dell’evento è quello di riunire le menti più brillanti della scena tech internazionale per ispirare chiunque creda in un futuro in cui la tecnologia e l’innovazione possano espandere le possibilità umane.

Nel 1° giorno saliranno sul palco speaker provenienti da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con focus sull’ecosistema italiano. Il 2° giorno, dopo una panoramica sulle principali tendenze di corporate innovation, ci saranno eventi dedicati a trend tecnologici emergenti e sessioni di approfondimento sul futuro di specifici settori.