Enorme incendio nella zona industriale di Sassari, esteso a diverse attività: alcuni intossicati e due Vigili del Fuoco feriti – VIDEO

Un incendio nella zona industriale di Sassari si è esteso a diverse attività circostanti, tra le quali un deposito di gomme, una fabbrica di candele di cera, un'azienda di macchinari per lavanderia e una lavanderia industriale

MeteoWeb

Un enorme incendio sta tenendo in apprensione l’intera zona industriale di Predda Niedda, a Sassari. Il rogo ha seriamente danneggiato le sedi di aziende di climatizzazione-refrigerazione: evacuato un Eurospin e altre attivita’ limitrofe. La portata del rogo avrebbe provocato l’intossicazione di alcuni uomini impegnati nel tentativo di spegnere l’incendio.

Le fiamme, generatesi probabilmente da un corto circuito, si sono estese alle attivita’ circostanti, tra le quali un deposito di gomme, una fabbrica di candele di cera, un’azienda di macchinari per lavanderia e una lavanderia industriale.

A distanza di oltre tre ore da quando e’ divampato l’incendio, i Vigili del Fuoco, gli uomini della Protezione Vivile e quelli del Corpo Forestale regionale sono ancora impegnati per tentare di domare le fiamme. Due Vigili del Fuoco sono rimasti feriti, trasportati al Pronto Soccorso dal 118, intervenuto in forze insieme a Polizia, Carabinieri e Polizia locale.

Di seguito, le immagini del grande rogo.

Enorme incendio divora diverse attività nella zona industriale di Sassari [VIDEO]

Le immagini del vasto incendio nella zona industriale di Sassari [VIDEO]