Il Meteo in Veneto: temperature sotto la media, soprattutto tra mercoledì e giovedì

Domani cielo generalmente sereno o poco nuvoloso

MeteoWeb

Almeno fino a venerdì persistente afflusso di aria da nord, che manterrà le temperature spesso sotto la media specie tra mercoledì e giovedì“: sono le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav.

Oggi alternanza di nuvole e rasserenamenti. A tratti modeste precipitazioni sparse sulle Dolomiti e locali altrove, con quota neve attorno ai 2000 m. Le temperature rispetto a lunedì e alla media saranno più basse, sui monti anche di molto.

Domani cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso più probabilmente sui monti.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: In alta montagna saranno in calo, altrove in calo di notte e con andamento irregolare di giorno; differenze anche sensibili rispetto a martedì, valori in prevalenza sotto la media anche di molto.
Venti: Sulla pianura da nord-est, in prevalenza deboli/moderati e temporaneamente tesi. Sui monti da nord-ovest, moderati/tesi in quota e a momenti pure nelle valli.
Mare: Poco mosso fino al mattino, mosso dal pomeriggio.

Giovedì 14 cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: In calo, eccezion fatta per aumenti diurni in alta montagna; differenze anche sensibili rispetto a mercoledì.
Venti: In alta montagna moderati/tesi da nord-est, altrove deboli/moderati con direzione variabile.
Mare: Da mosso a poco mosso col passar delle ore.

Venerdì 15 non si verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature con andamento irregolare sulla pianura e in aumento sui monti.

Sabato 16 non si verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento.