Il Meteo in Veneto: temperature sotto la media, soprattutto tra mercoledì e giovedì

Domani alternanza di nuvole e rasserenamenti

MeteoWeb

Almeno fino a venerdì persistente afflusso di aria da nord, che manterrà le temperature sotto la media specie tra mercoledì e giovedì. Martedì e mercoledì circolazione ciclonica, attese modeste precipitazioni a tratti“: sono le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav.

Oggi non si verificheranno precipitazioni. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in aumento leggero/moderato rispetto a domenica, sotto la media in modo leggero/moderato.

Domani alternanza di nuvole e rasserenamenti.
Precipitazioni: Fino al mattino assenti. Nella seconda metà di giornata probabilità medio-bassa (25-50%); saranno modeste, brevi, entro fine giornata avranno interessato la Regione in modo sparso, quota neve attorno ai 1800/1900 m.
Temperature: Con andamento irregolare di notte e in calo di giorno, differenze leggere/moderate rispetto a lunedì; valori sotto la media in modo leggero/moderato.
Venti: In alta montagna moderati/tesi da nord-ovest, altrove deboli/moderati con direzione variabile.
Mare: Poco mosso fino al mattino, calmo dal pomeriggio.

Mercoledì 13 alternanza di nuvole e rasserenamenti.
Precipitazioni: Probabilità medio-bassa (25-50%); saranno modeste, brevi, sui monti locali e limitate alla seconda metà di giornata con quota neve attorno ai 1600/1800 m, sulla pianura sparse e anche nella prima metà di giornata.
Temperature: Rispetto a martedì sulla pianura avranno andamento irregolare con differenze leggere/moderate, sui monti in calo eccetto aumenti notturni nelle valli.
Venti: Sulla pianura da nord-est, fino al mattino deboli/moderati e dal pomeriggio moderati/tesi. Sui monti da nord-ovest, moderati/tesi in quota e a tratti anche nelle valli.
Mare: Poco mosso fino a metà pomeriggio, mosso verso sera.

Giovedì 14 non si verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in calo eccetto aumenti diurni in alta montagna.

Venerdì 15 non si verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature con andamento irregolare di notte e in aumento di giorno.