Brigitte Bardot non vuole vaccinarsi nonostante le pressioni del governo: “Sono allergica”

"Sono allergica a tutti i prodotti chimici e comunque la morte prima o poi arriva per tutti": con queste motivazioni Brigitte Bardot ha deciso di non vaccinarsi

MeteoWeb

Brigitte Bardot non vuole vaccinarsi contro il Covid. A 87 anni, l’ex star del cinema francese rifiuta il vaccino, ma non solo, apporta motivazioni a favore della sua scelta. In un’intervista al settimanale Gala ha affermato: “No, niente vaccino! Sono allergica a tutti i prodotti chimici”.

B.B., inoltre, precisa di essere in buona salute e racconta: “anche quando ho fatto dei viaggi in Africa, ho rifiutato di farmi vaccinare contro la febbre gialla. Il mio medico di allora mi aveva fatto un falso certificato. Sono partita e sono rientrata in piena forma!”. Nell’intervista, l’ex attrice aggiunge poi, parlando  delle morte, “che un giorno o l’altro tocca a tutti“. Bardot è stata poi redarguita per le sue dichiarazioni dal ministra della Cultura, Roselyne Bachelot: “quando si ha una certa età – ha detto – si ha una responsabilità nei confronti delle generazioni future, la responsabilità di proteggerle”.