Tifoso collassa sugli spalti: sospesa la partita Watford-Tottenham a causa di emergenza medica in tribuna

Un tifoso del Watford è collassato sugli spalti durante la partita di Premier League contro il Tottenham: la gara è stata sospesa per prestare soccorso al malcapitato
MeteoWeb

La partita di Premier League, massimo campionato di calcio inglese, tra Watford e Tottenham è stata sospesa al minuto 86 a causa di un’emergenza medica tra la folla allo stadio Vicarage Road. Un tifoso del Watford è collassato sugli spalti, secondo quanto riporta The Sun.

Il personale medico di entrambe le squadre è accorso per prestare soccorso al tifoso e dopo circa dieci minuti, è stato annunciato che l’incidente era “sotto controllo”. Quando il tifoso è stato portato via, il resto dello stadio ha risposto con un applauso.

Dopo l’incidente, la partita è ripresa con otto minuti di recupero, durante i quali il colpo di testa di Davinson Sanchez ha regalato agli Spurs di Antonio Conte la vittoria per 1-0 sul Watford di Claudio Ranieri.

L’incidente si è verificato poche settimane dopo che un altro fan del Watford è collassato durante una partita casalinga contro il Chelsea. Quel tifoso ha avuto un arresto cardiaco ed è stato portato in ospedale, dove si è poi fortunatamente ripreso.

Condividi