Incendio nel cuore di Roma: nube di fumo sulla Capitale

Un incendio di sterpaglie nel cuore di Roma sta provocando una grossa nube di fumo sulla città

MeteoWeb

Incendio nel cuore di Roma. Un incendio di sterpaglie sta provocando una grossa nube di fumo, che si è alzata dal lungotevere che collega il ponte duca d’Aosta al ponte della Musica all’altezza del ponte stesso. Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L’incendio si sta dirigendo verso il circolo dei funzionari di polizia.

La grande nube di fumo ha messo in forte apprensione le migliaia di persone che al momento si trovano al Foro Italico per seguire gli Internazionali d’Italia di tennis.

Dopo il mio incontro coi cittadini al Ponte della Musica, è scoppiato un incendio nel sotto ponte, che ha coinvolto le sterpaglie presenti sulla banchina. Per fortuna l’incendio è stato domato repentinamente dai Vigili del Fuoco, che ringrazio per la rapidità del loro intervento, che ha scongiurato gravi danni a cose o persone. Questo evento conferma la necessità di intervenire per bonificare e riqualificare tutta l’area per garantirne l’utilizzo in piena sicurezza”, ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.