Giorno della Russia: il messaggio degli astronauti dalla ISS | VIDEO

Roscosmos ha pubblicato il messaggio inviato dai 3 astronauti russi a bordo dell’ISS in occasione del Giorno della Russia
MeteoWeb

I cosmonauti di Roscosmos Oleg Artemiev, Denis Matveev e Sergei Korsakov si sono congratulati con i loro compatrioti dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nel “Giorno della Russia”. Si tratta della festa nazionale della Federazione russa, che viene celebrata ogni anno il 12 giugno, dal 1992.

Il messaggio dei 3 astronauti a bordo dell’ISS è stato pubblicato da Roscosmos. “Ogni anno il senso e il significato di questa festa diventano più importanti e vicini a tutti noi. Un tale atteggiamento nei confronti del nostro Paese è naturale per noi, è radicato nel codice culturale e genetico, in quelle tradizioni di unità e devozione alla patria, che sono state create dai nostri antenati“, ha detto Artemyev.

Matveev, a sua volta, ha aggiunto che i russi ricordano quanto tutte le generazioni precedenti hanno fatto per il Paese, ne sono orgogliosi e credono nel grande futuro della Russia. Korsakov ha osservato che il percorso che il Paese ha fatto mostra che la sua gente può creare, sognare e raggiungere i propri obiettivi insieme. “Oggi, insieme alla nostra patria, supereremo tutte le difficoltà e otterremo vere vittorie”, ha concluso.

Giorno della Russia, il messaggio degli astronauti dalla ISS | VIDEO

Condividi