Perugia, tra i fulmini della notte spunta… Batman! Il VIDEO

Un video spettacolare ha immortalato un’immagine difficile da decifrare: come mai compare Batman nel cielo notturno di Perugia durante il temporale? Le ipotesi

MeteoWeb

Le immagini che arrivano da Perugia sono spettacolari e surreali al tempo stesso: Francesco Cristofani ha immortalato qualcosa di molto particolare durante un temporale che nella serata di ieri, giovedì 18 Agosto, ha colpito la città di Perugia. Nel video, che pubblichiamo a corredo dell’articolo, si nota chiaramente al secondo 45 come tra i fulmini e le saette compaia la sagoma del logo di Batman, il noto supereroe mascherato.

Non può trattarsi di un riflesso perché le riprese sono state effettuate fuori dalla finestra: l’ipotesi a cui ci sentiamo di dare maggior credito è che si sia trattato di un autentico pipistrello che proprio in quel momento volava non vicinissimo, ma neanche troppo lontano, dall’obiettivo ed è stato illuminato dai bagliori che lo hanno fatto risaltare nelle riprese. Il logo di Batman, infatti, non è altro che la fedele riproduzione della sagoma di un vero pipistrello: ecco perché è un’immagine davvero molto spettacolare!

Perugia, durante il temporale della notte spunta… Batman! | VIDEO