Maltempo Molise, nubifragio ad Isernia: allagato anche il Comune | VIDEO

Maltempo in Molise: segnalati allagamenti ad Isernia a seguito di un nubifragio che ha colpito la città. Le immagini

MeteoWeb

Forti temporali hanno interessato il Molise nel pomeriggio di oggi, provocando problemi e allagamenti. In particolare, si registrano 34mm di pioggia a Fragnete (frazione di Isernia), 32mm a Roccamandolfi, 31mm a Isernia, 30mm a Campitello Matese, 26mm a Vinchiaturo, 25mm a San Pietro Avellana.  

Segnalati allagamenti ad Isernia. Alcune auto sono rimaste bloccate nelle strade allagate ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Numerosi gli interventi dei pompieri anche per liberare i tombini intasati. L’acqua è entrata anche all’interno del Comune, penetrando dal tetto e allagando Palazzo San Francesco. 

I Vigili del Fuoco sono intervenuti anche nel centro storico per la caduta di alcuni calcinacci da un’abitazione all’altezza del ponte di Bruschio. 

Il maltempo continuerà anche domani, venerdì 30 settembre: la Protezione Civile regionale ha diramato l’allerta arancione. 

Nubifragio a Isernia, auto bloccate nelle strade allagate | VIDEO

Nubifragio a Isernia, allagato il Comune | VIDEO

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: