Era scomparsa dalla mattina di domenica 23 ottobre quando era uscita di casa per andare al lavoro, in una piantagione di caucciù. Le ricerche di una donna indonesiana, di nome Jahrah, di circa 50 anni, si sono concluse nel peggiore dei modi il 25 ottobre: la donna è stata ritrovata all’interno dello stomaco di un pitone.
La terribile vicenda è avvenuta nella provincia indonesiana di Jambi. Jahrah è stata uccisa e inghiottita intera da un pitone. Quando gli abitanti del villaggio hanno trovato un pitone, lungo almeno cinque metri e con quello che sembrava essere un grande stomaco, lo hanno ucciso, trovando al suo interno il corpo della donna. “La vittima è stata trovata nello stomaco del serpente”, ha detto ai media locali il capo della Polizia di Betara Jambi, aggiungendo che il corpo sembrava essere in gran parte intatto quando è stato trovato.
Sebbene incidenti del genere siano rari, questa non è la prima volta che qualcuno in Indonesia viene ucciso e mangiato da un pitone. Due decessi simili sono stati segnalati tra il 2017 e il 2018. I pitoni ingoiano il loro cibo intero. Le loro mascelle sono collegate da legamenti molto flessibili in modo che possano allungarsi attorno a grandi prede, che possono includere animali grandi come maiali o persino mucche.