Previsioni Meteo Veneto: alta pressione nei prossimi giorni

Domani in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso
MeteoWeb

Alta pressione almeno fino a domenica; le caratteristiche meteorologiche salienti saranno l’assenza di precipitazioni, eccetto qualche piovasco sui monti tra giovedì e venerdì, e le temperature sopra la media specie sui monti e dal fine settimana“: queste le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav.

Oggi nuvolosità in aumento fino a cielo anche nuvoloso a tratti, con qualche piovasco sui monti. Temperature simili a mercoledì, sopra la media in modo leggero/moderato.

Domani in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, sui monti dal pomeriggio a tratti nuvoloso. Di notte nebbie sparse a sud dell’asse Verona-Venezia e locali sul resto della pianura e nelle valli prealpine, in dissolvimento di mattina.
Precipitazioni: Sui monti dal pomeriggio probabilità bassa (5-25%) per qualche piovasco, per il resto assenti.
Temperature: Simili a giovedì, sopra la media in modo leggero/moderato.
Venti: Deboli/moderati, in alta montagna da nord-ovest e altrove con direzione variabile.
Mare: Calmo.

Sabato 15 sulle Dolomiti sereno o poco nuvoloso. Altrove: alternanza di nuvole e rasserenamenti; di notte nebbie sparse a sud dell’asse Verona-Venezia e locali sul resto della pianura e nelle valli prealpine, in dissolvimento di mattina.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Simili a venerdì, eccetto aumenti leggeri/moderati in alta montagna.
Venti: Deboli/moderati, in alta montagna da ovest e altrove con direzione variabile.
Mare: Calmo.

Domenica 16 sulle Dolomiti sereno o poco nuvoloso. Altrove alternanza di nuvole e rasserenamenti, con alcune nebbie di notte e in dissolvimento al mattino sulla pianura e nelle valli prealpine. Temperature in aumento, eccetto stazionarietà dei valori diurni sulla pianura.

Lunedì 17 alternanza di nuvole e rasserenamenti, con alcune nebbie di notte e in dissolvimento al mattino sulla pianura e nelle valli prealpine. Temperature senza variazioni di rilievo sulla pianura e in aumento sui monti.

Condividi