Previsioni Meteo Veneto: temperature sopra la norma e nebbie a bassa quota

Domani nebbie in pianura e nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde
MeteoWeb

Tra Africa nord-occidentale ed Europa insiste un robusto campo anticiclonico, che anche sulla nostra regione mantiene tempo stabile e temperature ben sopra la norma, sebbene un po’ in calo riguardo ai valori diurni verso fine periodo; prevale un cielo sereno, a fronte di qualche annuvolamento un po’ più probabile martedì e soprattutto varie nebbie a bassa quota in particolare durante le ore più fredde“: queste le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav.

Oggi cielo spesso sereno, a fronte di qualche temporanea velatura; dopo il tramonto, probabile ritorno di alcune nebbie su fondovalle e pianura centro-meridionale.

Domani cielo sereno od al più occasionalmente poco nuvoloso; nebbie in pianura e nei fondovalle prealpini durante le ore più fredde, in diradamento diurno a partire dalle zone centro-settentrionali.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Stazionarie o in lieve calo sulle zone pianeggianti, stazionarie o in lieve aumento su quelle montane.
Venti: Deboli con direzione variabile.
Mare: Generalmente calmo.

Domenica 30 cielo generalmente sereno, salvo varie nebbie od occasionali nubi basse in pianura e nelle valli, specie a sud e nelle ore più fredde.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Senza notevoli variazioni.
Venti: Deboli, con direzione in quota prevalentemente dai quadranti meridionali e altrove variabile.
Mare: Calmo.

Lunedì 31 cielo sereno o poco nuvoloso, con delle nebbie a bassa quota specie a sud-est e durante le ore più fredde; per le temperature, prevarrà un lieve calo.

Martedì 1 cielo poco nuvoloso, con spazi di sereno anche ampi; nebbie a bassa quota specie a sud-est, in probabile diradamento diurno; temperature un po’ in calo, salvo valori minimi stazionari o in leggero aumento a sud.

Condividi