In Texas arriva l’onda artificiale più grande al mondo

Surf Lakes firma un accordo esclusivo sul territorio di Austin, in Texas: il progetto è sulla buona strada per diventare il più grande sviluppo integrato di Surf Park al mondo
MeteoWeb

Surf Lakes, insieme all’onda artificiale più grande al mondo, sta arrivando ad Austin, in Texas. Per restare fedeli al vecchio detto “tutto è più grande in Texas“, il progetto è destinato a diventare il più grande sviluppo di surf park del pianeta.

Con un Surf Lake di 12 acri al centro, circondato da spiaggia sabbiosa, passerelle, ristoranti, hotel, negozi al dettaglio e residenze, il parco avventura di 400 acri “Pura Vida” sarà situato appena a sud dell’aeroporto internazionale di Austin. Sarà inoltre a 20 minuti dal centro e a 15 minuti dalla nuova Tesla Gigafactory da 10 miliardi di dollari (che impiegherà 20.000 persone).

Il tutto potrebbe arrivare già a metà del 2023. Con un investimento di circa 1,3 miliardi di dollari Pura Vida è sulla buona strada per diventare il più grande sviluppo di piscine a onde integrate al mondo.

Oltre al fulcro di Surf Lakes, presto verranno annunciate altre grandi attrazioni per il parco avventura di Pura Vida. Ospitando una popolazione attiva e un afflusso di nuovi residenti dalle città costiere, l’impianto sportivo sarà un valore aggiunto per il paesaggio di Austin. La capitale texana vanta una cultura vivace, un clima soleggiato e una fiorente industria turistica.

Il creatore della più grande onda artificiale: Surf Lakes Holdings Ltd

Surf Lakes Holdings Ltd è una società per azioni che fornisce un dispositivo per la generazione di onde tecnologicamente avanzato. Si occupa inoltre di progetti di barriere batimetriche a sviluppatori di progetti di parchi con onde. Le strutture sono diffuse in tutto il mondo attraverso la consociata interamente controllata SLI. Da quando è stato fondato nel luglio 2016, è cresciuto fino a diventare un fornitore di soluzioni olistiche a livello mondiale.

Condividi