Maltempo, il ciclone assedia la Sardegna: nubifragio nell’Oristanese, frana a Bosa

Bosa è finita di nuovo sott'acqua a causa di un nubifragio che ieri si è abbattuto sulla cittadina, segnalata frana sulla SP49
MeteoWeb

Il forte maltempo continua a creare disagi in Sardegna, dove ieri ha colpito l’Oristanese. Bosa è finita di nuovo sott’acqua a causa di un nubifragio che ieri si è abbattuto sulla cittadina: segnalati allagamenti in diverse zone della città e interruzioni della corrente elettrica in periferia e nelle campagne.

A causa di una frana la SP49 che da Bosa conduce ad Alghero è bloccata al km 13 e il sindaco Piero Casula ha imposto il divieto di circolazione in entrambe le direzioni. La carreggiata è stata invasa da grossi detriti di varia natura, riversatisi a causa delle abbondanti piogge e che hanno reso la stessa impraticabile. Sono in corso le verifiche sul costone collinare che ha ceduto.

Per seguire la situazione meteo in tempo reale consigliamo come sempre le pagine del nowcasting da cui è possibile seguire l’evoluzione meteorologica minuto per minuto su tutto il territorio nazionale e continentale:

Condividi