Maltempo senza tregua in Brasile: morti negli stati di San Paolo e Minas Gerais | VIDEO

Forti piogge continuano a sferzare il Brasile, provocando danni e vittime: aumento il numero di decessi negli stati di San Paolo e Minas Gerais

VIDEO
Maltempo Brasile, auto spazzate via dall'acqua a Belo Horizonte
MeteoWeb

In Brasile, è salito a sei il numero di morti a seguito delle piogge che negli ultimi giorni hanno colpito gli Stati di San Paolo e Minas Gerais, i due più popolosi del Paese, situati nella regione sudorientale. Il corpo di una donna di 50 anni è stato trovato all’interno di un’auto dentro un ruscello a Osasco, città dell’area metropolitana di San Paolo, ha riferito la polizia militare.  

Due uomini sono invece deceduti sotto le macerie di un muro crollato nel quartiere di Padroeira, dove sono state evacuate 30 abitazioni, mentre una giovane di 21 anni è morta dopo essere stata travolta dalle acque in un viale cittadino. Nel Minas Gerais, ieri è invece stata segnalata la morte di un anziano a Vespasiano e di una donna a Santa Lucía, due comuni situati nella regione metropolitana del capoluogo, Belo Horizonte, dove è stata decretata l’allerta geologico.  

maltempo brasile

maltempo brasile