Maltempo Sicilia, forte vento nel Palermitano: abbattuti alberi e pali della luce

Alberi e pali della luce sono stati sradicati dal forte vento nella notte a Palermo e in provincia: non si segnalano danni alle persone
MeteoWeb

In nottata a Palermo e provincia, il forte vento ha sradicato alberi e un palo dell’elettricità. Caduti calcinacci da balconi e prospetti di palazzi, senza provocare danni alle persone. Un palo dell’Enel è caduto in strada in via Papa Sergio, a Palermo. Alcuni alberi sono caduti in via San Lorenzo e in via Messina Marine, nel capoluogo siciliano, finendo al centro della carreggiata: sono stati rimossi dai Vigili del Fuoco, intervenuti anche in provincia, a Godrano, sulla strada statale 131, sempre per rimuovere un albero.  

Ad Alcamo, città del Trapanese al confine con la provincia di Palermo, è venuto giù un palo dell’illuminazione, in via Vitaliano Brancati, all’angolo con la via Campanile. Anche qui sono intervenuti i pompieri, scoprendo che il palo era corroso alla base.  

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi