Non rientra dall’escursione, ricerche in corso nel Lecchese

Sono in corso le ricerche per una persona che ieri sera non è rientrata da un'escursione nella zona Alpeggi di Premana, in provincia di Lecco
MeteoWeb

Sono in corso le ricerche per una persona che ieri sera non è rientrata da un’escursione nella zona Alpeggi di Premana, in provincia di Lecco. Nella ricognizione sono impegnate le squadre territoriali del Soccorso alpino, stazione di Valsassina – Valvarrone della XIX Delegazione Lariana. La guardia di Finanza con l’elicottero partito da Venegono e l’elisoccorso di Areu l’agenzia regionale emergenza urgenza.

L’uomo disperso si chiama Andrea e ha 54 anni, è uscito ieri mattina insieme al suo cane. La persona di cui non si hanno più tracce si chiama Andrea, 54 anni, partito ieri intorno alle ore 10 da Premana per un itinerario negli alpeggi vicini. Indossa un gilet blu, pantaloni aderenti neri, scarpe nere e uno zainetto grigio scuro. Era uscito in compagnia del suo cane di media-grossa taglia di nome Tito.

Chiunque avesse informazioni utili al riguardo può contattare il Soccorso alpino Valsassina al numero 3711205523 oppure i carabinieri al 112.

Condividi