Jerry Calà è stato colpito da un malore nella notte: l’attore è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli. Calà si trova nella città partenopea in questi giorni per girare il suo nuovo film. “Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali,” ha precisato il suo entourage. “Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization“.
Jerry Calà: il malore appena finite di girare le riprese in Molise
Jerry Calà, colpito da un malore a Napoli nelle scorse ore, era appena arrivato in Campania dal Molise dove ieri pomeriggio si sono concluse le riprese molisane del suo film “Chi ha rapito Jerry Calà”. La troupe è rimasta in regione per tutta la settimana e, dopo alcuni giorni di riprese a San Giuliano del Sannio, le ultime scene ‘molisane’ del film sono state girate a Campobasso, all’interno degli studi televisivi di Telemolise. Alle riprese hanno partecipato anche diversi attori e giornalisti molisani. Le altre scene del lungometraggio sono state girate a Ischia, Monte di Procida e all’ex cinema Sofia di Pozzuoli (Napoli). Proprio a Pozzuoli era in programma l’ultimo ciak nella giornata di lunedì. “Chi ha rapito Jerry Calà”, che vede impegnato il comico nella doppia veste di attore e regista, è realizzato dalla Vargo Film e uscirà a Natale. Oltre a Calà nel cast ci sono anche Sergio Assisi, Barbara Foria, Antonio Fiorillo, Shi Yang Shi, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Nado Paone, Gianfranco Gallo e Francesca Tizzano. Ci sono poi diverse partecipazioni speciali di amici e colleghi storici di Calà come Mara Venier e Umberto Smaila. I produttori del film sono Alessandro Ricciardi e Gianluca Varriale. Il produttore esecutivo è Diego D’Ambrosio.
Jerry Calà sta bene: sarà dimesso già domani
Jerry Calà è in buone condizioni e sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa per un periodo di riposo. L’attore – fa sapere il suo entourage – non si trova in terapia intensiva, è tranquillo e questa mattina ha già parlato di lavoro, spiegando di voler tornare presto sul set del suo film. Calà, 71 anni, si trovava in albergo quando nella notte è stato colpito da un infarto e trasportato d’urgenza nella Clinica Mediterranea, dove è stato tempestivamente sottoposto ad intervento chirurgico. L’attore si trova a Napoli per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm.