“Vista la situazione climatica e il perdurare delle temperature ambientali inferiori alle medie stagionali” il sindaco di Aosta, Gianni Nuti, ha disposto ,“la proroga del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento sino al 22 aprile 2023”. Lo fanno sapere dall’amministrazione del capoluogo. Il provvedimento è una deroga alle disposizioni ministeriali che prevedevano l’accensione del riscaldamento fino al 7 aprile, per un massimo di 13 ore al giorno.
Ad Aosta i riscaldamenti restano accesi fino al 22 aprile
Aosta, riscaldamenti accesi fino al 22 aprile. Il sindaco Nuti ha firmato l'ordinanza di proroga


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?