Allerta Meteo Marche: criticità per temporali sulla fascia costiera

Il codice giallo è valido fino alla mezzanotte del 27 luglio
MeteoWeb

Nuova allerta meteo per temporali sulle Marche. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo che interessa le aree 2, 4 e 6 della regione, ovvero la fascia costiera. L’avviso è valido fino alla mezzanotte del 27 luglio. Rovesci o temporali anche di forte intensità potranno interessare la zona basso collinare e costiera. Nel pomeriggio saranno possibili fenomeni di minore intensità nelle zone alto collinari e montane meridionali. A determinare il quadro sono flussi nord-occidentali, che continuano a favorire condizioni di instabilità per la giornata di oggi.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi