Maltempo Ravenna, tecnici al lavoro per liberare le strade

Al lavoro, dal primo mattino, numerose ditte specializzate per tagliare alberi e rami e liberare le strade e consentire il prima possibile di migliorare la viabilità
MeteoWeb

Alla luce del fortunale che ieri pomeriggio ha sferzato Ravenna, in particolare la zona di Savarna, Conventello e Grattacoppa, sono al lavoro, dal primo mattino, numerose ditte specializzate per tagliare alberi e rami e liberare le strade e consentire il prima possibile di migliorare la viabilità. Lo comunica l’Amministrazione comunale di Ravenna.

I tecnici del Comune, viene evidenziato, sono impegnati nelle attività di verifica dei danni sugli edifici pubblici ed è previsto l’intervento dei tecnici dei Vigili del Fuoco per sopralluoghi nelle abitazioni colpite dal maltempo mentre Enel, sta provvedendo a ristabilire il servizio elettrico nelle circa 150 utenze che hanno subito l’interruzione della luce a causa di pali abbattuti e cavi tranciati. Per ora resta chiusa al traffico la Strada provinciale 105 via Molinazza in direzione di Alfonsine per la caduta di alcuni cavi in tensione.

Condividi