USA: alligatore uccide una donna che portava a spasso il cane

Una donna della Carolina del Sud è stata trovata priva di sensi sul bordo di uno stagno dopo essere stata attaccata da un alligatore
MeteoWeb

Una donna di 69 anni è stata uccisa da un alligatore negli Stati Uniti mentre portava a spasso il cane vicino a una laguna che costeggia un campo da golf. La residente di Hilton-Head Island, nella Carolina del Sud, è stata trovata priva di sensi sul bordo di uno stagno martedì mattina dopo essere stata attaccata da un alligatore, ha dichiarato la Polizia di Beaufort in un comunicato. Le operazioni di soccorso sono state interrotte dall’animale che “guardava” il suo corpo, ha aggiunto. Si tratta del “secondo attacco fatale di alligatore nella contea in meno di un anno”.

Nell’agosto 2022, una donna di 88 anni è stata attaccata e uccisa da un alligatore vicino a casa sua. Questi rettili sono comuni nel sud-est degli Stati Uniti, in particolare nello stato della Florida, dove possono essere visti attraversare la strada o prendere il sole sull’erba dei golf club.

Condividi