Previsioni Meteo VdA: sole e caldo fino a giovedì in Valle d’Aosta

Tempo stabile e molto caldo anche in montagna sino a mercoledì
MeteoWeb

Un promontorio di alta pressione centrato sulla Spagna si estende sulla regione alpina e determina sulla Valle d’Aosta tempo stabile e molto caldo anche in montagna sino a tutto mercoledì. Da giovedì è possibile che questo promontorio si indebolisca progressivamente consentendo l’aumento dell’instabilità pomeridiana con rovesci sparsi specie in montagna“: è quanto si legge nel bollettino dell’ufficio meteo della Regione Valle d’Aosta per i prossimi giorni. “Sabato l’instabilità pomeridiana diverrà marcata mentre domenica è possibile il transito di una perturbazione sulla nostra regione con giornata brutta e temporalesca sin dal mattino“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi