Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Massa a causa della violenta ondata di maltempo. Nella tarda serata di ieri, un’auto, senza occupanti, è stata colpita da un fulmine, prendendo subito fuoco. L’incendio è stato domato in breve tempo. Un altro incendio, probabilmente sempre a causa di un fulmine, è avvenuto in un’abitazione di Massa: anche in questo caso immediato l’intervento dei vigili del fuoco. A causa del forte vento sono state innumerevoli le segnalazioni di tegole staccate da tetti, pannelli solari divelti e alberi caduti, alcuni solo parzialmente. Riportate anche diverse frane.
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):
Le Previsioni Meteo Regione per Regione:
- Meteo Lombardia
- Meteo Lazio
- Meteo Campania
- Meteo Veneto
- Meteo Sicilia
- Meteo Emilia Romagna
- Meteo Piemonte
- Meteo Puglia
- Meteo Toscana
- Meteo Calabria
- Meteo Sardegna
- Meteo Liguria
- Meteo Marche
- Meteo Abruzzo
- Meteo Friuli Venezia Giulia
- Meteo Trentino Alto Adige
- Meteo Umbria
- Meteo Basilicata
- Meteo Molise
- Meteo Valle d’Aosta
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: