Maltempo Siena: mattoni caduti dalla Fortezza Medicea, zona messa in sicurezza

La polizia municipale ha effettuato questa mattina un intervento, la zona è stata messa in sicurezza
MeteoWeb

Probabilmente a causa della fase di maltempo nella giornata di ieri, si è registrata una caduta di mattoni dalla Fortezza Medicea a Siena, lato viale Vittorio Veneto. La polizia municipale ha effettuato questa mattina un intervento chiedendo la collaborazione dei vigili del fuoco: la zona è stata messa in sicurezza ed è stato chiuso il tratto di passaggio pedonale interessato.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi