Maltempo Toscana: forti piogge tra Massa Carrara e Lucca, il Magra alla 2ª soglia di guardia a Villafranca in Lunigiana

"Nell'ultima ora 40 mm di pioggia a Mulazzo (Massa Carrara)"
MeteoWeb

In Toscanaprosegue l’allerta arancione al momento senza particolari criticità. Forti precipitazioni attive sulle province di Massa Carrara, Lucca e in estensione su Pisa e Livorno. Nell’ultima ora 40 mm di pioggia a Mulazzo (Massa Carrara), manteniamo sempre alta l’attenzione!“. E’ quanto si legge sui profili social del presidente della Toscana, Eugenio Giani, che ha fatto il punto sul maltempo che sta interessando in queste ore la regione. “Il Magra a Villafranca in Lunigiana ha superato la seconda soglia di guardia,” ha sottolineato Giani in un post successivo. “Nelle prossime ore le precipitazioni si estenderanno su Pisa, Pistoia, Livorno e gradualmente anche alle province di Prato, Firenze, Siena e Arezzo con temporali anche di forte intensità“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi