Maltempo Toscana, Giani: “non si esclude il superamento dei livelli dell’Arno”

Maltempo Toscana, migliorano le situazioni del fiume Magra e del fiume Bagnone ma continua il monitoraggio
MeteoWeb

Il Presidente della Toscana, Eugenio Giani, fa il punto sui social della situazione maltempo nella regione, sferzata da piogge intense. “Con il sistema regionale stiamo seguendo l’evoluzione del maltempo”, comunica Giani. “Il fiume Magra, dopo aver superato il secondo livello di guardia a Villafranca, è in diminuzione. Anche il fiume Bagnone è rientrato al momento sotto il primo livello. Attualmente livelli idrometrici in aumento in gran parte del bacino dell’Arno, dove non si escludono superamenti dei livelli di riferimento, in particolare nel reticolo secondario“, conclude Giani.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi