Allerta Meteo Toscana: codice arancione su Bisenzio e Ombrone Pistoiese

Previste piogge diffuse su Garfagnana, Lunigiana e Appennino pistoiese
MeteoWeb

Emessa allerta meteo arancione dalla sala regionale della Toscana per rischio idrogeologico su area Bisenzio e Ombrone Pistoiese dalle ore 8 di giovedì 30 novembre fino alla mezzanotte, allerta gialla per rischio idraulico sulla stessa area. Allerta gialla per rischio idrogeologico sulla Toscana settentrionale per l’intera giornata di domani. E’ quanto ha comunicato il presidente Eugenio Giani. Previste piogge diffuse su Garfagnana, Lunigiana e Appennino pistoiese, più sparse altrove. Cumulati medi fino a 50-60 mm sul Nord/Ovest, 20-30 mm sul pistoiese pratese, fino a 100-150 mm sulle Apuane e sull’Appennino massese e lucchese, 70-90 mm sull’alto Appennino pistoiese, 50-60 mm sull’Appennino pratese, 30-40 mm sul Mugello.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi