Il fiume Santerno è esondato a Imola, nei pressi dell’autodromo, già invaso dall’acqua lo scorso maggio. I vigili del fuoco, intervenuti poco prima delle 5, hanno riferito che era presente più di un metro di acqua e che hanno soccorso una ragazza, che lavora come guardia giurata a presidio della struttura, con l’aiuto del centro medico dell’autodromo. Sul posto anche il sindaco di Imola, Marco Panieri. Intervento anche a Casalfiumanese, sempre per la piena del Santerno.
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):
Le Previsioni Meteo Regione per Regione:
- Meteo Lombardia
- Meteo Lazio
- Meteo Campania
- Meteo Veneto
- Meteo Sicilia
- Meteo Emilia Romagna
- Meteo Piemonte
- Meteo Puglia
- Meteo Toscana
- Meteo Calabria
- Meteo Sardegna
- Meteo Liguria
- Meteo Marche
- Meteo Abruzzo
- Meteo Friuli Venezia Giulia
- Meteo Trentino Alto Adige
- Meteo Umbria
- Meteo Basilicata
- Meteo Molise
- Meteo Valle d’Aosta
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?