Maltempo Sardegna, il vento scoperchia una palazzina: famiglie evacuate a Cabras

Evacuate quattro persone più un bambino da una palazzina danneggiata dal vento a Cabras: sono state ospitate in un'altra casa
MeteoWeb

Due famiglie sono state evacuate dalle loro case dopo che il forte vento di ieri notte a Cabras, nell’Oristanese, ha scoperchiato il tetto della palazzina dove vivevano in affitto. Le quattro persone più un bambino sono ospitati in un’altra casa della stessa proprietaria dello stabile danneggiato dalle forti folate di vento che hanno sferzato la Sardegna. Gli operai comunali sono rimasti al lavoro tutta la mattina per liberare le strade da detriti, rami caduti dagli alberi e grondaie divelte dagli edifici.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi