Allerta Meteo Sardegna: codice giallo per rischio idrogeologico sulla metà occidentale dell’isola

L'allerta meteo in Sardegna interessa le aree di Iglesiente, Montevecchio Pischinappiu, Tirso e Logudoro
MeteoWeb

Il Centro funzionale decentrato di Protezione Civile della Sardegna ha emesso un’allerta meteo gialla (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico sulle aree di allerta Iglesiente, Montevecchio Pischinappiu, Tirso e Logudoro. L’allerta è valida dalle 14 di oggi alle 14:59 di domani, lunedì 8 gennaio.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi