Allerta Meteo Toscana: codice giallo per pioggia e neve

In corso un'allerta arancione fino alle 18 di oggi su Bisenzio e Ombrone Pistoiese
MeteoWeb

Emessa allerta meteo codice giallo dalla sala regionale della Protezione civile della Toscana per rischio idrogeologico fino alle 8 di domani domenica 7 gennaio su tutta la regione. È quanto ha reso noto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Prevista anche allerta gialla per rischio neve su Valle del Reno, Mugello e Alto Mugello fino alla mezzanotte di domani, con neve oltre i 900 metri da questa notte. Si ricordi che è in corso un’allerta arancione fino alle 18 di oggi su Bisenzio e Ombrone Pistoiese; poi passerà a gialla fino alle ore 13 di domani.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi