Ancora possibili gelate a Venezia: “massima prudenza”

Vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, dalle ore 22 di questa sera, a Venezia entreranno in azione i mezzi spargisale
MeteoWeb

Anche questa sera, mezzi spargisale saranno in azione a Venezia per possibili gelate notturne. La Centrale operativa della Polizia locale e la Protezione Civile del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, dalle ore 22 di questa sera, venerdì 12 gennaio, entreranno in azione i mezzi spargisale. I mezzi procederanno alla salatura, oltre che a piazzale Roma e al Tronchetto, anche in corrispondenza di rotatorie, sottopassi e cavalcavia della Terraferma. “Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza”, si legge in una nota del Comune.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi