Previsioni Meteo Toscana: temperature in aumento

Nubi basse e banchi di nebbia nei prossimi giorni
MeteoWeb

Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni.

Oggi nuvoloso in mattinata, poco nuvoloso nel pomeriggio e in serata.
Venti: da moderati occidentali a deboli variabili sulla costa centrale. Variabili o assenti nelle zone interne.
Mari: molto mossi a nord di Capraia, in attenuazione a mossi dal pomeriggio. Mossi altrove tendenti a poco mossi.
Temperature: in aumento.

Secondo il bollettino con le previsioni meteo per la Toscana elaborato dal Lamma, domani il cielo sarà poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per nubi basse sulle zone settentrionali, in prevalenza velato altrove. Fino alle prime ore del mattino possibile formazione di locali banchi di nebbia nelle pianure interne.
Venti: meridionali, deboli nell’interno, fino a moderati sulla costa.
Mari: poco mossi o localmente mossi.
Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie.

Giovedì 25 sulle zone centro-settentrionali parzialmente nuvoloso per nubi basse e banchi di nebbia. Altrove sereno o poco nuvoloso.
Venti: deboli variabili.
Mari: poco mossi.
Temperature: pressoché stazionarie o in lieve aumento le minime.

Venerdì 26 parzialmente nuvoloso per nubi basse in mattinata, poco nuvoloso o velato dal pomeriggio. Possibile formazione di banchi di nebbia in pianura nelle prime ore del mattino.
Venti: deboli variabili.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi