Allerta Meteo Toscana: codice giallo da stasera per rischio idrogeologico

"Le piogge saranno più insistenti e abbondanti sulle zone nord-occidentali"
MeteoWeb

Emessa allerta meteo gialladalla nostra sala regionale per rischio idrogeologico sulla Toscana settentrionale dalle ore 20 di oggi venerdì 9 febbraio e per tutta la giornata di domani sabato 10“: è quanto ha reso noto il governatore della Toscana Eugenio Giani esortando la cittadinanza a prestare attenzione. “Previste piogge inizialmente sulle zone nord-occidentali, in estensione al resto della regione dal pomeriggio e in particolare in serata. Temporanea attenuazione delle precipitazioni nella notte e nelle prime ore del mattino di sabato, poi nuova intensificazione nel pomeriggio-sera. Le piogge saranno più insistenti e abbondanti sulle zone nord-occidentali, in particolare sui rilievi. Cumulati di pioggia massimi fino a 150mm“.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi