Maltempo Valle d’Aosta: disastrosa frana di sassi sulla strada regionale della Valle del Lys | VIDEO

Maltempo Valle d’Aosta: la strada regionale numero 44 della Valle del Lys è interrotta a causa di una frana di sassi
VIDEO
Frana sulla strada regionale 44 della Valle del Lys in Valle d'Aosta
MeteoWeb

Ancora disagi per il forte maltempo che ha investito la Valle d’Aosta. Per una frana di massi avvenuta nel primo pomeriggio, la strada regionale numero 44 della Valle del Lys è interrotta nel comune di Pont-Saint-Martin. Il traffico leggero è dirottato sulla regionale 1 di Perloz. Dal tardo pomeriggio, invece, è stata completamente riaperta al traffico la strada regionale numero 23 di Valsavarenche, chiusa ieri mattina da Eaux Rousses fino all’abitato di Pont. Era l’ultima regionale in Valle d’Aosta chiusa per pericolo valanghe dopo le forti nevicate del weekend.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi