Vento forte in Sardegna, navi dirette a Porto Torres dirottate a Olbia

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco in diverse aree dell'Isola
MeteoWeb

Disagi in Sardegna, causati dal vento di maestrale che ha iniziato a soffiare ieri, raggiungendo raffiche fino a 80/90 km/h. A causa di queste condizioni avverse, i traghetti in arrivo da Genova e diretti a Porto Torres sono stati deviati verso il porto Isola Bianca di Olbia, ritenuto più sicuro in caso di vento forte. Questa modifica nell’attracco e nelle partenze per la Liguria sarà in vigore anche il 18 e il 19 aprile, poiché le previsioni meteo continuano a segnalare la presenza di venti intensi. Sebbene non si siano verificati danni significativi, sono stati segnalati interventi dei vigili del fuoco in diverse aree della Sardegna per far fronte agli effetti del maltempo.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi