Previsioni Meteo Valle d’Aosta: maltempo e temperature in calo

Settimana all'insegna dell'instabilità, atteso anche calo termico
MeteoWeb

Un’area depressionaria sull’Europa occidentale determina tempo instabile in Valle d’Aosta probabilmente per buona parte della prossima settimana, con temperature in calo. Le previsioni meteo dell’ufficio meteorologico regionale della Valle d’Aosta riportano per la giornata odierna cielo molto nuvoloso, con rovesci sparsi o isolati temporali, neve a 2500-2600 metri, più probabili nel pomeriggio, possibili temporanee schiarite. Temperature in lieve calo. Pressione in calo.

Domani attese deboli precipitazioni sparse, più intense dal pomeriggio in alta valle e nel settore sud-orientale, neve a 2400-2500 metri. Temperature massime in lieve calo. Pressione in lieve calo.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo per la Valle d’Aosta e per le altre Regioni:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi