Salute: Kate Middleton “potrebbe non tornare mai più nel ruolo di prima”

La principessa si concentrerebbe al momento sulla guarigione e sulla cura dei suoi familiari
MeteoWeb

Kate Middletonpotrebbe non tornare mai più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima. Il team della principessa del Galles sta valutando ciò che sarà in grado di affrontare al suo ritorno“: è quanto riporta Us Magazine, citando una fonte reale, che solleva in questo modo dubbi sulle recenti notizie secondo le quali sarebbe sulla strada della guarigione. Dopo l’annuncio di marzo, nel quale aveva rivelato di essere nelle “fasi iniziali” di un trattamento chemioterapico preventivo, nelle ultime settimane era stata vista fare commissioni sia con i suoi familiari che da sola. Ciò aveva acceso le speranze sul miglioramento della sua salute.

La principessa si concentrerebbe al momento sulla guarigione e sulla cura dei suoi familiari. “Kate si sente abbastanza forte da essere molto coinvolta con i bambini – ha riferito un insider al settimanale statunitense – È un genitore attivo“.

La guarigione sta andando bene – ha aggiunto un’altra fonte -. Non riesce a vedere molte persone perché è a rischio di ammalarsi“.

Secondo Us Magazine, Kate “trascorre molto tempo con la famiglia” ad Anmer Hall, nella residenza estiva nel Norfolk, dove ama cucinare per i figli. La casa di campagna con 10 camere da letto, situata nella tenuta di Sandringham, dispone di una piscina, un campo da tennis e tantissimo spazio dove i bambini possono correre e giocare. Nel 2020, Kate rivelò che i suoi momenti più felici sono quando è con William e i bambini “fuori, in campagna, e siamo tutti sporchissimi“.

Condividi