Un uomo di 39 anni di Casarano in provincia di Lecce è stato salvato in extremis dopo essersi iniettato candeggina in vena. A scongiurare il peggio sono stati i carabinieri, intervenuti nell’abitazione in cui l’uomo vive da solo, allertati da una segnalazione. Stando a quanto al momento ricostruito dai militari, il 39enne aveva deciso di farla finita per ragioni ancora da chiarire e al loro arrivo aveva già compiuto il gesto. Ancora pochi istanti e per lui non ci sarebbe stato più nulla da fare. Invece i carabinieri hanno immediatamente allertato la macchina dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Scorrano.
Si inietta candeggina in vena: uomo di 39 anni salvato in extremis
Il 39enne aveva deciso di farla finita per ragioni ancora da chiarire: a scongiurare il peggio sono stati i carabinieri


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?