Accusa un malore durante una gara podistica, si accascia e muore. Tragedia questa mattina a Nola, in provincia di Napoli. A perdere la vita Carmine Notaro, ex carabiniere e presidente dell’associazione ‘Bikers on the road’ di Saviano. Insieme ad altri associati e amici, era presente stamattina, con il suo gruppo sportivo, al Trofeo “Città di Nola”, campionato regionale di 10 chilometri con oltre 1300 partecipanti. Nonostante i soccorsi immediati, raccontano i presenti, dopo il malore Notaro non si è mai ripreso.
“L’Asd Atletica Nolana esprime dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Carmine Notaro – comunicano gli organizzatori attraverso i loro social – conseguentemente, abbiamo deciso di annullare le premiazioni, rinviandole ad altra data e modalità da definirsi, che verrà successivamente comunicata. Ora, c’è solo silenzio e tristezza: il Presidente Michele Santonastaso e tutti i soci esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita. Unendosi al lutto, ricordando la disponibilità, la generosità e l’altruismo di Carmine”.

