Allerta meteo per vento in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, 3 gennaio 2025. Di seguito il bollettino completo.
Allerta Meteo in Emilia-Romagna, il bollettino
“Allerta ARANCIONE per vento sulle province di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN“. Nella prima parte della giornata di venerdì 3 gennaio “sono previsti venti di burrasca forte (75-88 Km/h) da sud-ovest, con rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica. Inoltre sono previste deboli precipitazioni anche a carattere di rovescio sul settore centro-orientale, dove saranno possibili occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti lungo i versanti e innalzamenti dei livelli idrometrici nel reticolo minore”.
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:
Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?