Shock a Roma, dove una studentessa americana di 21 anni in Erasmus è morta in strada dopo aver mangiato un panino in un ristorante. La tragedia è avvenuta ieri, mercoledì 2 aprile. La ragazza, poco dopo aver mangiato, ha iniziato a sentirsi male, presumibilmente per una reazione allergica. Era in compagnia di alcune amiche. I tentativi di salvarla si sono rivelati inutili: sarebbe deceduta per uno shock anafilattico. Sulla vicenda indaga la Polizia.
Mangia un panino al ristorante: muore giovane studentessa in Erasmus
I tentativi di salvarla si sono rivelati inutili: la studentessa 21enne sarebbe morta per uno shock anafilattico


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?